A4 |
É stata decisa questa forma di comunicazione per selezionare maggiormente il target.
Il visual è un unico elemento, una bottiglia di vino formata dalle parole elencate in precedenza che riassumono la Mission aziendale, più la data da cui l’azienda è in attività per sottolineare che si tratta di un marchio storico. Il logo è inserito a pie di pagina e motiva tutta la frase che si trova all’interno della bottiglia: Passione, qualità, tradizione, competenza, affidabilità dal 1946, Massottina. L’unico elemento presente è centrato per una questione compositiva e per aumentare la visibilità.
Il visual vuole unire quindi il moderno al nuovo mantenendo un’eleganza di forma molto apprezzata dal target (i consumatori italiani che cercano nel vino qualità) .
I colori scelti sono: il giallo, perché è presente nel logo dell’azienda e perché richiama l’eleganza e il grigio chiaro anch’esso colore associato all’eleganza. Il background è una tinta unita per non appesantire la pagina.
Nessun commento:
Posta un commento